Motoraduno Ischia 2016

Motoraduno Ischia 2016
locandina motoraduno ischiabiklers 2016

Il Motoclub Ischiabikers è lieto di annunciare le date del consueto motoraduno isola d’Ischia: tieniti libero dal 30 Settembre al 2 Ottobre! Inoltre grande novità per la location, quest’anno il raduno si terrà a Forio nel meraviglioso piazzale del Soccorso, di seguito il programma degli eventi:

 

Venerdi 30 Settembre
Ore 16:00 Apertura raduno  accoglienza aperitivo di benvenuto e iscrizioni
Ore 21:00  Inizio spettacolo musical con i Freetimes poprock il tutto accompagnato da grigliata.

 

Sabato 1 Ottobre
Ore 09:00 Apertura, a seguire colazione offerta dal motoclub
Ore 10:30 Partenza per il giro fotografico che coprirà i luoghi più suggestivi dell’isola con pranzo a sacco offerto dal motoclub.
Ore 11:00 Partenza giro in barca per i primi 36 iscritti e contemporaneamente i successivi 25 andranno al parco termale tropical con pranzo a sacco offerto dal motoclub.
Ore 17:00 Rientro dei paetecipanti e aperitivo offerto.
Ore 21:00  Inizio spettacolo dei “I Fiori Rosa” ed a seguire direttamente da made in sud Mino Abbacuccio ed Alessandro Bolide per poi concludere col sexy bike wash e la selezione musicale di Tony Romano, il tutto accompagnato da grigliata.

 

Domenica 2 Ottobre
Ore 09.00 Apertura e iscrizione
Ore 12:00 Partenza per il classico giro dell’isola per poi recarsi al ristorante La capannina per il pranzo premiazioni e saluti.

 

Durante il motoraduno ci saranno numerose sorprese e fuoriprogramma

 

Anche quest’anno se  le condizioni meteo-marine lo permetteranno, il motoclub Ischiabikers sarà lieto di offrire ai primi 36 iscritti al nostro motoraduno NON RESIDENTI SULL’ISOLA D’ISCHIA un giro dell’isola sulla barca Jolly con tanto di pranzo e soste nelle baie più belle per un tuffo nel nostro splendido mare, per ulteriori informazioni e chiarimenti potete contattare il numero: 3287258402

 

Inoltre i successivi 25 iscritti NON RESIDENTI SULL’ISOLA D’ISCHIA riceveranno un’ingresso gratuito al parco termale Tropical situato nella meravigliosa baia di S. Angelo.

Tutti gli altri iscritti NON RESIDENTI SULL’ ISOLA D’ISCHIA che intendono usufruire del parco termale potranno entrare con la tariffa convenzionata di 10€ a persona.

 

 

Chi viene da fuori Ischia ed ha bisogno di alloggio, può contattare uno degli alberghi convenzionati di seguito:

 

 

 

Si ringrazia la Medmar navi per essere anche quest’anno partner ufficiale del motoclub Ischia Bikers per il trasporto moto e per aver concesso ancora la stessa tariffa agevolata riservata ai residenti ai partecipanti al motoraduno per i giorni  dal 29 Settembre al 3 Ottobre.

Si ricorda che la tariffa residente sarà applicata solo ed esclusivamente al motociclo ed al conducente e che tale tariffa sarà applicata solo a chi avrà compilato e presentato il modulo alla Medmar.

non è possibile effettuare prenotazioni, è necessario presentarsi direttamente in biglietteria.

 

IMPORTANTE: I SOLO MOTOCICLISTI CHE PROVENGONO DALLA REGIONE CAMPANIA E CHE VOGLIONO IMBARCARE IL GIORNO 30 SETTEMBRE DEVONO INVIARE AL MOTOCLUB TRAMITE EMAIL O SMS AL 3287258402 OPPURE AL 3477812579 ENTRO IL GIORNO 29 SETTEMBRE I SEGUENTI DATI:

 

  1. IL NUMERO DI TARGA
  2. L’INTESTATARIO DELLA MOTO
  3. INDIRIZZO EMAIL VALIDO

IN MODO DA POTER RICEVERE IL PERMESSO DELLA PREFETTURA DA STAMPARE E CONSEGNARE IN BIGLIETTERIA PER AVERE LA DEROGA AL DIVIETO DI SBARCO VIGENTE FINO AL 30 SETTEMBRE.

 

Per usufruire della tariffa residente bisogna stampare e compilare il seguente modulo e presentarlo alla biglietteria Medmar

 

Le biglietterie non hanno il modulo quindi vi consigliamo di stamparlo e compilarlo in anticipo.

 

 

Cliccate qui per gli orari delle navi